venerdì 24 febbraio 2012

Rombi e gocce wire argentato

Ieri ho preso il wire e giochicchiandoci son venuti fuori due rombi... poi modificati in orecchini.. Ho avuto qualche perplessità all'inizio (voi cosa ne pensate?), ma alla fine il risultato non mi è dispiaciuto.. 
Dopodichè mi è stata richiesta una prova orecchini a forma di goccia.. terminati giusto poco fa! E in effetti le gocce mi piacciono più dei primi!!
Quali altre forme ci vedreste? :) 



giovedì 16 febbraio 2012

E su richiesta....

E questo è il personaggio di un fumetto, "Mister Villain", realizzato con pannolenci per una mia amica!

sabato 11 febbraio 2012

Blog pensiero

Ero qui a sistemare foto e girovagare per blog, e riflettevo sulla mia personale difficoltà (chiamiamola pigrizia o mancanza di tempo o di voglia) nel condividire in questo spazio contenuti alternativi alle mie ''creazioni'' e sulla mia personale difficoltà, quindi, nella gestione di un blog.
"I Tesori di Maya" nasce come vetrina, ma andando avanti, chi lo sa, magari mi ricrederò e proverò ad essere più presente e comunicativa. 
Tutto questo, comunque, per fare presente all'universo dei blogger che per qualsiasi cosa, curiosità, consigli, scambi di idee riguardo una particolare tecnica, critiche, ecc ecc.. sono totalmente disponibile!! :)

sabato 4 febbraio 2012

Portamonete/portatessere Feltro

Portamonete/portatessere realizzato a mano, con feltro e pannolenci. Colori: verde militare/arancio. Piccolo, pratico per borsette.