mercoledì 11 aprile 2012

Collana con fiore

Pensavo la primavera fosse arrivata, e invece... freddo, pioggia, vento. Sembra pieno inverno!!! E dire che avevo quasi tirato fuori magliette e magliettine primaverili... :( Eppure non mi sono scoraggiata e nelle mie creazioni ho provato a metterci un po' di colore e di primavera (dopo gli orecchini con fimo liquid avevo voglia di riprendere la caterinetta). Ed ecco qui la collana verdino/celeste con fiore e bottone centrale blu, madreperlato! 


 

2 commenti:

  1. Ciao,mi piace molto questa collana.E' proprio d'effetto.Complimenti !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lilia!!! :) Sei molto gentile... Per qualsiasi info puoi contattarmi in privato (anche sulle modalità di realizzazione, mi piace confrontarmi con chi apprezza le mie creazioni!!)

      Elimina