martedì 22 novembre 2016

Cappelli collezione inverno 2016/2017

E passano i giorni, e passano i mesi. Aggiornare il blog diventa un'impresa. Continuo a creare e ricreare, non mi fermo mai, anche quando penso che ho mille cose diverse da fare e, specialmente in inverno, l'uncinetto mi sembra l'unica isola felice!

Ed eccomi qui, invece, a dispetto di ogni previsione negativa, a mostrarvi le mie nuove creazioni. So che se qualcuno di voi già ha modo di seguirmi su Facebook sa che sono sempre alla ricerca di nuovi modelli; e in effetti quest'anno ho provato a realizzare il morbido, pratico e versatile ''sciarpuccio'': sciarpa+cappuccio.

Ovviamente ho ripreso anche modelli già ben rodati, come i collo-cappuccio, i cappellini modello largo, cappelli con orecchie, cappellini bonton, insomma, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età!

Se avete bisogno di qualche informazione vi ricordo che potete scrivermi all'indirizzo e-mail: itesoridimaya@gmail.com

Un bacio a tutti!!












Nessun commento:

Posta un commento